A.S. 2024/2025 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DOPO SCUOLA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DI RIVANAZZANO TERME

Il Comune di Rivanazzano Terme intende proporre per l’A.S. 2024/2025, nei locali dell’Istituto Comprensivo di Rivanazzano Terme, un servizio di post scuola pomeridiano – gestito interamente dalla Cooperativa EPI.CO di Voghera – a favore degli alunni della scuola primaria, per i pomeriggi dal lunedì al giovedì (16-18) e venerdì (12,30-18 o orario da definirsi in relazione all’organizzazione scolastica).

La retta settimanale indicativa a carico delle famiglie sarà la seguente:

– per tutti i giorni € 30,00 alla settimana a partecipante;

– da lunedì a giovedì € 20,00 alla settimana a partecipante;

– solo venerdì € 10,00 alla settimana a partecipante.

In caso di fruizione del servizio post scuola non verrà però erogato il servizio di trasporto scolastico.

Le famiglie interessare possono compilare una manifestazione di interesse da far pervenire direttamente alla Cooperativa EPI.CO, al fine di valutare l’attrattività del servizio.

Il servizio sarà realizzato esclusivamente al raggiungimento di un numero minimo di iscritti e nel limite massimo di circa n. 20 bambini (salvo ulteriori valutazioni in relazione alle domande pervenute).

Si allega voltantino del servizio e relativa manifestazione di interesse/domanda di iscrizione, da far pervenire alla cooperativa entro il 18 settembre p.v..

In caso di svolgimento del servizio, il medesimo partirà indicativamente il 23.09.2024 per concludersi in data 08.06.2025.