Piano di Zona dell’ambito territoriale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese – AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA PARTECIPAZIONE IN PARTENARIATO ALL’INIZIATIVA REGIONALE “SPRINT! LOMBARDIA INSIEME” (D.G.R. N. 1904/2024).

L’Assemblea dei Sindaci del Piano di Zona dell’ambito territoriale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese ha approvato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la partecipazione all’iniziativa regionale “Sprint! Lombardia insieme” approvata con D.G.R. n. 1904/2024, iniziativa in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori.

Possono partecipare all’avviso per l’individuazione degli enti della rete: Enti pubblici operanti a livello territoriale; Istituzioni scolastiche e formative statali, regionali, comunali e paritarie; gli Enti del Terzo Settore (ETS), ai sensi dell’art. 4 del D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 717; le associazioni e le società sportive dilettantistiche (SSD) senza scopo di lucro iscritte al registro CONI o CIP, con affiliazione a FSN/FSNP/DSA/DSAP/EPS/EPSP; gli enti riconosciuti delle confessioni religiose con le quali lo Stato ha stipulato patti, accordi o intese; le associazioni riconosciute o non riconosciute secondo la disciplina del Codice civile (si precisa che le associazioni non riconosciute devono essere in possesso di statuto e atto costitutivo registrato presso l’Ufficio del Registro dell’Agenzia delle Entrate).

Gli enti partecipanti devono essere registrati sulla piattaforma informatica Bandi e Servizi di Regione Lombardia (bandi.regione.lombardia.it/servizi/home).

La domanda, redatta utilizzando la modulistica allegata all’avviso, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante degli Enti/Associazioni, indirizzata al Comune di Voghera, Piazza Duomo n. 1, e presentata entro il 27.06.2024 tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Voghera, Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n. 1, 27058, Voghera; tramite e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.voghera.pv.it; tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it (esclusivamente da altro indirizzo di posta elettronica certificata).

SCARICA IL BANDO E LA MODULISTICA