AVVIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025 – INFORMAZIONI AGLI UTENTI

Si avvisano i genitori degli utenti del servizio di trasporto scolastico che il servizio verrà svolto come l’anno passato dalla ditta Obertelli di Voghera.

Il servizio inizierà il giorno 12.09.2024 con giro provvisorio sulla falsariga del giro degli anni precedenti e verrà garantito dal 13/9 sia per l’andata che per il ritorno secondo gli orari provvisori comunicati dall’Istituto Comprensivo di Rivanazzano Terme.

A tutte le famiglie che hanno presentato domanda di accesso al servizio verrà inviata apposita comunicazione via mail in merito all’accoglimento o meno della domanda stessa entro la data di inizio del servizio.

Dal momento che il primo giorno di scuola prevede orari particolarmente frammentati di ingresso per tutti gli ordini di scuole e classi, si invitano tutti i genitori a provvedere possibilmente a portare personalmente i propri figli a scuola.

Tutti i genitori potranno altresì rivolgersi per delucidazioni e/o accordi direttamente all’autista dello scuolabus.

Presumibilmente dal 23.09.2024 saranno in vigore gli orari definitivi e quindi verrà delineato il giro definitivo del servizio.

Il servizio verrà garantito tutti i giorni per l’andata al mattino e per il ritorno pomeridiano.

Non verrà effettuato alcun servizio durante la pausa mensa, pertanto i genitori che non usufruiranno del servizio mensa dovranno provvedere in autonomia al ritiro dell’alunno/a ed al suo ritorno a scuola.

Per qualsiasi informazione è sempre possibile rivolgersi agli uffici comunali.

Gli avvisi PagoPA per il pagamento del servizio verranno inviati a tutti gli utenti via mail entro il mese di ottobre.