TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022- AVVISO AGLI UTENTI

Si avvisano i genitori dei minori frequentanti l’Istituto Comprensivo di Rivanazzano Terme (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) iscritti al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2021/2022 del Comune di Rivanazzano Terme, che sono tenuti a scaricare l’unita dichiarazione di responsabilità circa le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nel servizio di trasporto scolastico A.S. 2021/2022, compilarla e restituirla firmata, unitamente a copia di identità del dichiarante, nelle seguenti modalità:

– via mail a: ufficio.protocollo@comune.rivanazzanoterme.pv.it

– a mani presso l’Ufficio Protocollo, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Il modulo della dichiarazione di responsabilità è altresì a disposizione degli utenti presso il suddetto Ufficio Protocollo.

SCARICA LA DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’