TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025

SI INVITANO I GENITORI INTERESSATI AD USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2024/2025 A PRESENTARE LA RELATIVA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE L’UNITO MODULO ENTRO E NON OLTRE IL 24.08.2024 tramite mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.rivanazzanoterme.pv.it oppure presentando il modulo all’ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

L’accoglimento della domanda sarà soggetto alla effettiva disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.

Le richieste presentate FUORI TERMINE potranno essere prese in considerazione SOLO se e in quanto compatibili con l’organizzazione già in essere del servizio stesso e con eventuali posti ancora disponibili.

Si avvertono le famiglie che:

– la conferma della disponibilità del servizio avverrà successivamente da parte dei servizi comunali;

– il servizio sarà fruibile UNICAMENTE dagli utenti in regola con i pagamenti dei servizi degli anni precedenti.

SCARICA IL MODULO