INFORMAZIONI AMBIENTALI

Ai sensi della deliberazione ANAC n. 719/2021, si provvede alla pubblicazione delle delibere di adozione del piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti e del relativo allegato:

PEF 2022/2025 – deliberazione allegato PEF

PEF 2021 – deliberazioneallegato PEF

Analisi qualità acque del Comune di Rivanazzano Terme (link a sito Pavia Acque)

Dati ambientali (link a sito Arpa Lombardia – dati ed indicatori)

Dati qualità dell’aria (link a sito Arpa Regione Lombardia)

PIANO DI EMERGENZA ESTERNA PEE – AZIENDE RISCHIO INCIDENTE RILEVANTE INSISTENTI SUL TERRITORIO DI RIVANAZZANO TERME – OQEMA S.P.A. (“… dalla versione del piano di seguito consultabile, a tutela del trattamento dei dati personali, sono stati estrapolati tutti i dati e gli elementi ritenuti sensibili ai sensi del D.L. 196/2003”) – IL PIANO E’ PUBBLICATO SUL SITO DELLA PREFETTURA-UTG DI PAVIA (LINK)

trasmissionepianopubblicabile(7)-signed.pdf

1)pee.pdf

allegato1-schedacomune.pdf

allegato11-areeammassamentoericovero.pdf

allegato2-schedaditta.pdf

allegato21-planimetriageneraledellostabilimento.pdf

allegato22-areedidanno.pdf

allegato23-planimetriaperpostidiblocco.pdf

allegato3-funzionidisupporto.pdf

allegato4-procedureoperative.pdf

allegato41-pianooperativoperlaviabilit.pdf

Ministero della Transizione Ecologica e ISPRA – Inventario degli stabilimenti a rischio di incidente rilevante – informazione al pubblico ai sensi della normativa “Seveso” (D.lgs. 105/2015) – link

PIANO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE