Descrizione
SI INVITANO I GENITORI INTERESSATI AD USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2024/2025 A PRESENTARE LA RELATIVA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE L’UNITO MODULO ENTRO E NON OLTRE IL 24.08.2024 tramite mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.rivanazzanoterme.pv.it oppure presentando il modulo all’ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
L’accoglimento della domanda sarà soggetto alla effettiva disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.
Le richieste presentate FUORI TERMINE potranno essere prese in considerazione SOLO se e in quanto compatibili con l’organizzazione già in essere del servizio stesso e con eventuali posti ancora disponibili.
Si avvertono le famiglie che:
– la conferma della disponibilità del servizio avverrà successivamente da parte dei servizi comunali;
– il servizio sarà fruibile UNICAMENTE dagli utenti in regola con i pagamenti dei servizi degli anni precedenti.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per l’erogazione di contributi per il trasporto scolastico in favore di alunni con disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado - anno 2025
- Redazione del P.E.B.A. - Piano eliminazione barriere architettoniche
- Inserimento Pediatra Dott.ssa Federica VINCI
- Carta di Identità cartacea - Scadenza 03/08/2026
- Doposcuola per gli alunni della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo di Rivanazzano Terme
- Avviso refezione scolastica a.s. 2025/2026
- Aggiornamento periodico albo presidenti di seggio e scrutatori elettorali
- Avviso riapertura biblioteca 8 settembre 2025
- Punto prelievi e Ambulatorio infermieristico c/o ambulatorio di Rivanazzano Terme (Parco Brugnatelli)
- Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus) anno 2025
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2024, 10:04