COVID 19 – CITTADINI OVER 60 – APERTE IN REGIONE LOMBARDIA LE PRENOTAZIONI DELLA QUARTA DOSE (SECONDA DOSE BOOSTER)

I cittadini di età pari o superiore a 60 anni possono prenotare l’appuntamento per la seconda dose di richiamo di vaccino anti Covid-19 (second booster), come previsto dalla Circolare del Ministero della Salute n. 0032264-11/07/2022-DGPRE-DGPRE-P ad oggetto “Estensione della platea vaccinale destinataria della seconda dose di richiamo (second booster) nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19”.

La seconda dose di richiamo può essere somministrata dopo un intervallo minimo di almeno 120 giorni (4 mesi) dalla prima dose di richiamo o dall’ultima infezione successiva al richiamo (data del test diagnostico positivo).

Ricorda di portare con te un documento di identità e i certificati vaccinali relativi alle precedenti somministrazioni.

Approfondisci →

PRENOTA SUL PORTALE DI REGIONE LOMBARDIA: https://start.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/